Skip to main content

Richiesta di intervento

SISTEMA INDUSTRIALE

Per interventi in garanzia sui prodotti dei seguenti marchi è necessario aprire una richiesta di assistenza direttamente al produttore, altrimenti compila il presente modulo in tutti i sui campi.

  • CARRIER – 199 280 281

  • TOSHIBA – 02 252 000 850

  • SAMSUNG – 800 726 78 64

  • LG – 199 600 099

  • HISENSE – 800 321 999

  • IDEMA – 031 887 197

  • VORTICE – 199 102 102

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

DATI RICHIEDENTE PER LA FATTURAZIONE

LUOGO DI INTERVENTO PER ASSISTENZA

DATI PRODOTTO PER ASSISTENZA

Numero di prodotti che richiedono assistenza:

UBICAZIONE PRODOTTO PER ASSISTENZA

Unità esterna riparata in caso di pioggia

DISPONIBILITÀ PER ASSISTENZA

Disponibilità giorni:

IMPORTANTE: inviare foto etichetta unità guasta e video dell’anomalia tramite WhatsApp al seguente numero: +393403697404

CONDIZIONI DI INTERVENTO:
Inviare il presente modulo di richiesta intervento compilato in tutte le sue parti. Verrete contattati per fissare un appuntamento.

TARIFFE DI INTERVENTO:
Intervento a forfait (fino a n. 2 ora di lavoro) € 250,00. Ore successive tecnico: 42,00 €/h aiutante: 28,00 €/h. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
Azoto, refrigerante ed eventuale uso di materiale di consumo e/o parti di ricambio verrà quantificata a consuntivo secondo le tariffe da listino in vigore.
(Per una distanza oltre ai 25 Km dalla nostra sede l’intervento avrà un costo maggiorato di €. 25,00 e verrà addebitata una tariffa aggiuntiva pari a 0,50 €/km A/R)

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
La seguente richiesta è subordinata al ricevimento del pagamento anticipato della quota “forfait” tramite bonifico bancario.
La quota a saldo intervento sarà quantificata e saldata direttamente al nostro tecnico a termine lavori.