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Richiesta di intervento

SISTEMA RESIDENZIALE

Per interventi in garanzia sui prodotti dei seguenti marchi è necessario aprire una richiesta di assistenza direttamente al produttore, altrimenti compila il presente modulo in tutti i sui campi.

  • CARRIER – 199 280 281

  • TOSHIBA – 02 252 000 850

  • SAMSUNG – 800 726 78 64

  • LG – 199 600 099

  • HISENSE – 800 321 999

  • IDEMA – 031 887 197

  • VORTICE – 199 102 102

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DATI RICHIEDENTE PER FATTURAZIONE

LUOGO DI INTERVENTO PER ASSISTENZA

DATI PRODOTTO PER ASSISTENZA

Numero di prodotti che richiedono assistenza:

UBICAZIONE PRODOTTO PER ASSISTENZA

Unità esterna riparata in caso di pioggia

DISPONIBILITÀ PER ASSISTENZA

Disponibilità giorni:

IMPORTANTE: inviare foto etichetta unità guasta e video dell’anomalia tramite WhatsApp al seguente numero: +393403697404

CONDIZIONI DI INTERVENTO:
Inviare il presente modulo di richiesta intervento compilato in tutte le sue parti. Verrete contattati per fissare un appuntamento.

TARIFFE DI INTERVENTO:
Intervento a forfait (fino a n. 1 ora di lavoro) € 110,00. Ore successive tecnico: 35,00 €/h aiutante: 25,00 €/h. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
Azoto, refrigerante ed eventuale uso di materiale di consumo e/o parti di ricambio verrà quantificata a consuntivo secondo le tariffe da listino in vigore.
(Per una distanza oltre ai 25 Km dalla nostra sede l’intervento avrà un costo maggiorato di €. 25,00 e verrà addebitata una tariffa aggiuntiva pari a 0,50 €/km A/R)

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
La quota a saldo intervento sarà quantificata e saldata direttamente al nostro tecnico a termine lavori in contanti o con assegno.